INFORMAZIONI UTILI PER GLI OSPITI

website templates

COMPORTAMENTO

Al fine di garantire agli ospiti un soggiorno quanto più qualitativo e tranquillo possibile l'ospite dovrà aver cura di comportarsi con serietà e indiscutibile moralità, evitando ogni atteggiamento che costituisca forma di disturbo per gli altri ospiti presenti nella residenza e a qualunque titolo.

Si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l'altrui tranquillità.
In caso di depauperamento, smarrimento, rottura di oggetti e cose per colpa grave o dolo da parte dell'ospite, lo stesso (o chi per esso in caso di ospiti alloggianti per conto di aziende, ecc.) è tenuto al risarcimento.
La proprietà del B&B ha libero accesso nei locali.
Si informano i signori ospiti che lo smarrimento delle chiavi dei locali e dell'appartamento comporta un risarcimento.
I bambini devono sempre essere accompagnati da una persona adulta.
Non si accettano animali se non precedentemente concordato e autorizzato dalla direzione. In ogni caso è assolutamente vietato lasciare gli animali incustoditi all'interno dell’abitazione e nei locali del B&B e che gli stessi salgano su letti o divani. 

RECLAMI

Qualsiasi lamentela viene da noi presa in seria considerazione e per questo vi chiediamo di non esitare a chiedere o a comunicarci eventuali problemi o mancanze.

La direzione del B&B La Casa Rossa è esonerata da ogni tipo di responsabilità e di danni che possono provenire da fatti od omissioni dolosi e/o colposi di altri clienti del B&B o di terzi in genere, anche in riferimento ad eventuali danni che venissero provocati da scassi, rottura o manomissione, da tentato o avvenuto furto, rapina o causa d'incendio, che potessero verificarsi nelle aree del B&B La Casa Rossa.
La direzione del B&B La Casa Rossa non risponde, ad alcun titolo o ragione, dei danni causati da eventuali ammanchi, smarrimenti, danneggiamenti di oggetti, furti di preziosi, gioielli, di denaro e quant'altro lasciato incustodito nelle aree della residenza e del B&B.
Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.