Cancellazione della prenotazione

In caso di cancellazione intervenuta entro:
• 30 giorni prima dalla data di arrivo prevista, la direzione tratterrà il 30% dell’acconto versato.
• entro 15 giorni dalla data prevista di arrivo, la direzione tratterrà il 50% dell’acconto versato
• Entro i 7 giorni dalla data di arrivo, non è previsto nessun rimborso.
In ognuno dei casi sopra citati verranno trattenuti le spese bancarie e amministrative.

Nessun rimborso è previsto in caso di partenza anticipata rispetto alla data di partenza concordata.

E’ previsto e garantito rimborso in caso di:
interruzioni e cancellazioni dei trasporti, avvisi e restrizioni di viaggio, raccomandazioni sanitarie e modifiche alla legge in vigore e altre imposizioni governative, come ordini di evacuazione, chiusura di frontiere e divieti legati alla pandemia da Sars-Cov 2.
Per cancellare la prenotazione ed ottenere il rimborso nei Termini sopra indicati, l’ospite dovrà fornire alla Direzione la documentazione attestante che il motivo del rientro è uno di quelli indicati nel paragrafo precedente.

Invece del rimborso totale l’ospite può optare per l’emissione di un VOUCHER pari alla somma rimborsabile utilizzabile in un periodo successivo a scelta dell’Ospite compatibilmente con la disponibilità del B&B.